AMIAT

Amiat S.p.A. - Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino - è la società del Gruppo Iren che da oltre cinquant'anni gestisce in modo integrato i servizi di igiene del suolo, raccolta e smaltimento rifiuti della città di Torino. Nella gestione quotidiana dei servizi, come nella progettazione futura e nella prevenzione dell'emergenza, Amiat risponde alle sfide che la tutela del territorio e della salute pubblica impongono impegnandosi al mantenimento di efficienza ed eccellenza con una costante attenzione alla sostenibilità ambientale.

E-mail

Customer Care Ambientale: amiat@gruppoiren.it, 800 017277 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00); Pecprotocollo@pec.amiat.it

Telefono

Centralino: posta@amiat.it, +39 011 2223111

Sito web
Sede

Sede legale: Via Germagnano 50, 10156 Torino; Sede direzionale: Via Giordano Bruno 25, 10134 Torino

Note

ATTENZIONE
In queste pagine, per identificare le diverse frazioni di rifiuto, vengono utilizzati i colori della norma UNI 11686:2017. Nel tuo Comune le raccolte differenziate sono svolte con l'utilizzo di contenitori aventi colorazioni differenti:

  • Abiti e accessori usati: contenitori metallici BIANCHI
  • Carta e cartone: contenitori con il COPERCHIO GIALLO
  • Imballaggi in plastica: contenitori con il COPERCHIO GRIGIO
  • Vetro e lattine: contenitori con il COPERCHIO BLU
  • Rifiuti organici: contenitori con il COPERCHIO MARRONE

Benvenuto nel nuovo canale dedicato alla raccolta differenziata dei rifiuti e all'economia circolare

@latuadifferenziata ti aiuterà verso uno stile di vita sostenibile, con informazioni utili per ridurre i rifiuti e per fare una buona raccolta differenziata: puoi trovare un dizionario integrato dove ricevere utili spunti per allungare la vita ai beni di uso quotidiano, evitando di farli diventare rifiuti immediatamente, ma anche per modificare il tuo modello di consumo in modo da produrre meno rifiuti.