Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al Servizio Civile Universale: iscriviti al nostro progetto!

Se vuoi fare la tua parte per l’ambiente, e la gestione dei rifiuti ti interessa o ti incuriosisce, sei ancora in tempo per iscriverti al progetto “Comunicare la sostenibilità”!


Si segnala che la scadenza per presentare la domanda di partecipazione al bando di selezione del Servizio Civile Universale è stata prorogata alle h. 14:00 del 22 febbraio 2024, per dare modo a chi non l’avesse ancora fatto di inviare la propria candidatura per uno dei progetti proposti.

L’Ufficio Programmazione e Controllo del Ciclo Integrato dei Rifiuti presenta “Comunicare la sostenibilità”, progetto della durata di 12 mesi che permette ai partecipanti di elaborare e diffondere dati sulla produzione di rifiuti e raccolta differenziata, gestendo e aggiornando le pagine online.

Se hai tra i 18  e i 28 anni, e pensi che questo progetto possa fare per te, questa è la tua occasione per entrare nel mondo del Servizio Civile Universale! La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite Domanda On-Line (DOL) entro le h. 14:00 del 22 febbraio 2024.

Per ulteriori informazioni e per consultare le altre proposte di Servizio Civile Universale, si rimanda alla pagina dedicata.


Leggi anche:
Aperto il bando per il Servizio Civile Universale: partecipa al nostro progetto

Data